CITROËN / Concessionaria Gozzini: inaugurazione a Brescia della nuova sede

Lunedí, 22 settembre 2014

La Famiglia Gozzini, rappresentata dai fratelli Riccardo, Gianpaolo ed Alessandro, lavora dal 1974 per il Marchio Citroën, in qualità di titolare della Concessionaria di Rovato e di Chiari. Ora la famiglia allarga la sua presenza nel territorio bresciano e aggiunge una nuova sede a quelle già esistenti. Presso la nuova sede di Brescia, si svolgeranno fin da subito le attività di Vendita Veicoli Nuovi e d’Occasione. In futuro, è prevista anche l’attività di Riparazione. L’apertura della nuova sede di Brescia, in Viale Sant’Eufemia 46, rappresenta un importante punto di riferimento per gli automobilisti del territorio bresciano e consente a tutto lo staff della Concessionaria Gozzini di estendere ai Clienti della città, tutti i servizi già offerti, negli anni, presso le sedi di Rovato e di Chari. La sede di Rovato, oltre ad ospitare un Salone Espositivo per Veicoli Nuovi, Veicoli d’Occasione e Veicoli Commerciali, svolge anche l’attività di Riparazione Vetture. La sede di Chiari, in aggiunta rispetto alla sede di Rovato, ospita anche il Magazzino Ricambi con un occhio di riguardo per i Veicoli commerciali. Animata dall’ambizione di essere esemplare nella qualità e nella professionalità dei servizi offerti ai suoi clienti, supportata da una gamma di prodotti sempre più ricca e grazie all’impegno costante dei suoi collaboratori, la Concessionaria Gozzini ha contribuito in maniera efficace al raggiungimento degli obiettivi della Marca Citroën in territorio bresciano.
Dal 1974 la Concessionaria Citroën ha immatricolato più di 25mila veicoli, raggiungendo una quota di mercato pari al 9 per cento nella propria zona di competenza, con un costante trend positivo negli anni. I collaboratori della Concessionaria sono 22, suddivisi tra le tre sedi. La Direzione della nuova Concessionaria di Brescia è affidata a Riccardo Gozzini che si occupa dell’azienda di famiglia fin dalla sua fondazione. La nuova sede di Brescia ha aperto le porte al grande pubblico proprio durante il lancio di Citroën C4 Cactus (disponibile da questo mese anche in versione autocarro con allestimenti Focaccia Group), attesissima dai clienti italiani.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok