SCANIA / Cambio al vertice dei dealer di proprietà del Grifone in Lombardia-Piemonte e in Trentino

Martedí, 23 Novembre 2021

Cambio al vertice di Scania Milano e Scania Commerciale, Concessionarie di proprietà Italscania: dopo tre anni Michele Marchetti (a destra nella foto) lascia la sede di Lainate, che si occupa delle aree di Scania Milano e Scania Piemonte, per ricoprire l'incarico di General Manager a Trento, in Scania Commerciale. Al suo posto l'ingegner Peter Baratelli, 39 anni, già Area Manager Italscania con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore truck. Ai due giovani manager è arrivato il supporto e incoraggiamento di Enrique Enrich, Amministratore delegato di Italscania.

Marchetti ha guidato Scania Milano in un triennio decisivo, con il rafforzamento del braccio operativo Scania Piemonte. "Lascio - commenta Marchetti - un team di venditori coeso, con figure di esperienza e giovani motivati. Sono certo che Peter saprà proseguire il trend positivo dei volumi, pur dovendo affrontare problematiche impreviste che un mercato molto dinamico ci impone. Con i clienti abbiamo un rapporto basato su fiducia e comprensione: siamo al loro fianco confidando che la situazione si normalizzi quanto prima".

"Sono molto contento - afferma l'ingegner Baratelli - di questo nuovo incarico che Italscania mi ha affidato. Il mercato ci impone molte sfide a breve termine ma anche nel lungo periodo se guardiamo alla transizione tecnologica. Insieme ai nostri collaboratori lavoreremo affinché l'azienda continui nel percorso di crescita, ammodernamento e sviluppo sostenibile focalizzandoci sempre sulle esigenze dei nostri clienti. Customer first rimane la nostra prima mission!".  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok