SOCOM NUOVA / Le cinque regole utili per igienizzare i veicoli

Mercoledí, 22 Aprile 2020

E' noto che il Coronavirus è in grado di sopravvivere per diverso tempo sulle superfici e purtroppo non fanno eccezione quelle del nostro veicolo commerciale.
Oltre l’utilizzo di dispositivi quali guanti, mascherine e gel igienizzanti, la cura dell’igiene del proprio ambiente di lavoro è fondamentale per prevenire il rischio di contagio.
Spesso si commette l’errore di considerare il proprio veicolo come luogo sicuro e incontaminato ma se si considera il numero di contatti giornalieri e le ore trascorso a bordo, allora capiremo come al termine di ogni giornata sia fondamentale sanificare il veicolo e tutte le componenti con cui saremo maggiormente a contatto. Di seguito cinque regole individuate da Socom Nuova, Concessionaria Iveco di Napoli, per igienizzare i veicoli nel modo più corretto ed efficace.
1- Pulizia delle superfici interne con particolare attenzione a volante, cambio, indicatore di direzione, autoradio, maniglie di salita e altre; 2- Sostituzione dei filtri dell’aria condizionata da disinfettare mediante appositi spry; 3- Sanificazione approfondita delle bocchette e dei tubi che mettono in circolo l’aria stessa; 4- Uso dell’aspirapolvere sulla tappezzeria e di copri tappetini monouso; 5- Lavarsi accuratamente le mani al termine dell’utilizzo del nostro veicolo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok