RENAULT TRUCKS / Inaugurata la nuova concessionaria Cavi Diesel a Bolzano

Lunedí, 13 Marzo 2023

La nuova concessionaria Cavi Diesel è stata inaugurata sabato 11 marzo a Bolzano alla presenza della dirigenza Renault Trucks Italia, Cavi Diesel e Gruppo Brixia.

Cavi Diesel non è nuova tra gli esperti del settore del trasporto pesante e leggero. La storia di questa realtà imprenditoriale nasce più di 40 anni fa, come officina dedicata alla manutenzione e alla riparazione di veicoli. Nel 2006 entra a far parte del Gruppo Brixia, storica holding bresciana operativa in diversi settori, tra cui l’automotive grazie alle attività di vendita, noleggio e assistenza di truck e veicoli commerciali nuovi e usati.

La partnership tra Renault Trucks Italia e Cavi Diesel, ufficializzata lo scorso novembre in occasione del salone Ecomondo, rappresenta un passo importante nella strategia di sviluppo della concessionaria. La storica sede di Bolzano verrà a breve affiancata da una nuova struttura di vendita e assistenza a Trento diventando il punto di riferimento dei clienti del marchio transalpino per l’intera regione del Trentino-Alto Adige.

Durante l’evento sono state consegnate le chiavi di quattro nuovi veicoli T High 480 turbo Compound acquistati dall’azienda di trasporto Transbozen Logistik, azienda altoatesina con sede a Chiusa, specialista nel settore della logistica alimentare e dei trasporti a temperatura controllata. Presenti alla consegna i titolari dell’azienda Franz e Rudolf Hofer. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok