MERCEDES-BENZ ITALIA VANS / DealerSTAT 2022: sul podio per terzo anno consecutivo

Lunedí, 23 Maggio 2022

Mercedes-Benz Italia Vans per il terzo anno consecutivo sale sul primo gradino del podio aggiudicandosi il premio DealerSTAT 2022, indagine sulla soddisfazione dei concessionari di auto e veicoli commerciali nel rapporto con la Casa Automobilistica. Il riconoscimento, è stato consegnato a Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans, oggi, 19 maggio 2022, all’Automotive Dealer Day, il principale evento B2B per il settore auto in Europa organizzato da Quintegia, azienda riferimento per il settore automotive che si occupa di innovazione attraverso ricerca, competenze e networking.
L’indagine ha monitorato la soddisfazione dei concessionari nelle principali aree di business. Mercedes-Benz Italia Vans è risultato al vertice in oltre la metà delle aree analizzate, tra le quali: relazione, margini della casa, prodotto, marketing nazionale sul nuovo, marketing locale sul nuovo, management post-vendita, servizi aggiuntivi, sistemi di incentivazione e training. L’aspetto più apprezzato dai dealer Mercedes-Benz Vans è la qualità del rapporto con il marchio. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok