IVECO / Romana Diesel consegna 20 S-Way alla Campioni Logistica Integrata

Lunedí, 22 Marzo 2021

Iveco, attraverso la propria concessionaria di zona Romana Diesel a Ceccano (FR), ha effettuato la consegna di 20 S-WAY a Campioni Logistica Integrata, quest'ultima specializzata nel trasporto multimodale, nazionale e internazionale, di merci pericolose classificate ADR e non, rifiuti pericolosi e non pericolosi. Alla cerimonia, che si è svolta presso la sede della Campioni Logistica, hanno preso parte Angelo Marino Campioni, titolare dell’azienda e responsabile del parco veicoli e Carlo Di Carlo, responsabile vendite veicoli pesanti di Romana Diesel.
Gli S-Way, modello AT440S48T/P, saranno impiegati per il trasporto internazionale lungo le principali tratte europee. La scelta del brand Iveco non è nuova per l’azienda, che vanta un parco mezzi 100% del conosciuto costruttore.
S-Way è il primo pesante della nuova generazione Iveco-Way, con una cabina aerodinamica dal design moderno e originale, una connettività avanzata e cambi adatti a ogni tipo di missione. Un esempio di sostenibilità economica e ambientale in grado di mantenere il focus sul comfort e la sicurezza del driver, che può così godere di un ambiente di guida confortevole ed ergonomico.
La Campioni Logistica Integrata, fondata 40 anni fa, nel 1981, si trova a Patrica (FR) ed è specializzata in trasporto multimodale di prodotti liquidi, con un forte radicamento nel mercato europeo delle multinazionali della chimica, della farmaceutica e del body care. Campioni Logistica è stata supportata nel suo acquisto da Romana Diesel, storica concessionaria di riferimento di zona per il brand torinese. Dealer che, in oltre 80 anni di attività, ha consolidato rapporti commerciali con una clientela importante nella sua area di riferimento e continua a essere punto di riferimento per i clienti del territorio.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok