IVECO / Socom Nuova consegna 10 Daily Mobi alla campana EAV

Giovedí, 1 Dicembre 2022

Iveco Bus consegna 10 Daily Mobi a EAV (Ente Autonomo Volturno), azienda che si occupa di trasporto pubblico regionale in Campania. I mezzi saranno destinati all’attività di trasporto interurbano nell’area della provincia di Napoli.
Alla cerimonia, che si è svolta a Napoli presso la sede della concessionaria Socom Nuova, hanno partecipato Mariano Vignola- Direttore d’Esercizio EAV, Fulvio Schiano Di Cola- Ingegneria della Manutenzione EAV, Alberto Ramaglia- Dirigente alla Manutenzione EAV, Michele Valiante- Amministratore Delegato Socom Nuova, Gennaro Calabresi- Responsabile Rapporti Enti Pubblici Socom Nuova e Guido Ucci, Italy Retail Sales Manager di IVECO BUS.
I 10 Daily Mobi, minibus urbani classe I modello 70C18HA8 CC/P, hanno una lunghezza di 6,99 metri, un equipaggiamento totale di 32 posti in piedi e 8 a sedere, oltre a una postazione per le persone con disfunzioni motorie, per un totale di 41 posti che potranno aumentare a 44, in assenza della carrozzina a bordo, grazie ai due sedili pieghevoli. I veicoli vanno ad incrementare la numerosa flotta di analoghi mezzi che circolano in Regione Campania e i mezzi destinati ad EAV sono dotati di motore diesel di ultima generazione a basse emissioni Euro VI Step E, cambio automatico Hi-Matic a 8 rapporti per maggior comfort di guida. Inoltre, gli autobus sono equipaggiati con pedana manuale per carrozzina posta nella parte ribassata per facilitarne l’accesso. I mezzi, caratterizzati da dimensioni compatte ideali per i centri storici, sono anche dotati di tutti i sistemi di bordo di ultima generazione, quali telecamere per videosorveglianza, sistema multimediale, sistema di info-utenza.
Infatti, la soddisfazione dell’utenza, nel rispetto dell’ambiente, è una delle priorità dell’Ente Autonomo Volturno ed è il presupposto per la soddisfazione dei collaboratori, degli azionisti e degli altri portatori di interessi nei confronti della società. Gli standard di qualità di EAV si orientano con coerenza ai bisogni, alle aspettative ed ai desideri dell’utenza che beneficia del trasporto pubblico da essa offerto. La società esercita il servizio di trasporto pubblico regionale ferroviario ed automobilistico, cura la realizzazione delle opere di manutenzione, ammodernamento e potenziamento della rete ferroviaria regionale e gestisce il patrimonio infrastrutturale. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok