IVECO / Romana Diesel consegna a Sirio Service cinque S-Way da 490 cv

Lunedí, 5 Dicembre 2022

Iveco consegna, grazie al suo dealer di fiducia nel Lazio, Romana Diesel, cinque S-Way da 490 cv a Sirio Service, azienda che si occupa di attività di corriere, materiali deteriorabili alimentari e servizi postali.
La cerimonia si è svolta a Roma presso la sede del concessionario del costruttore torinese, Romana Diesel appunto, alla presenza di Alessandro Cardinali- proprietario e responsabile parco mezzi Sirio Service, Erika Coco- proprietaria della società consociata, C.E.R. Transport, Maurizio Coco- proprietario e
responsabile amministrazione Sirio Service e Marco Tosti- vendite pesanti Iveco Romana Diesel.
Gli S-Way da 490 cv, modello AS440S49T/P, fanno parte di un lotto da 20 mezzi. I trattori di colore bianco polare hanno un passo di 3.800 e sono dotati di cabina Active Space full optional, cambio Hi-Tronix da 12 marce, climatizzatore a regolazione automatica, Parking Cooler, Eco-Roll ed Eco-Switch. Questi S-Way da 490 cv li possiamo considerare dei veri campioni del risparmio carburante e rappresenta la migliore offerta completa, studiata per aumentare l’efficienza dei consumi e per massimizzare la produttività del business.
La Sirio Service è stata fondata 18 anni fa, nel 2004, a Roma e si occupa di trasporto merci e servizi legati all’attività di corriere e ai servizi postali. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok