IVECO / COVEMI consegna due S-Way LNG a MRZ Group

Martedí, 10 Gennaio 2023

Iveco consegna due S-Way LNG a MRZ Holding, azienda che si occupa di trasporto multimodale di prodotti chimici e rifiuti liquidi sfusi, trasporto di gas liquidi compressi e criogenici, chimici pulverulenti, merci varie e logistica. La cerimonia si è svolta presso la concessionaria Iveco COVEMI alla presenza di Alberto Marenzana- Presidente MRZ Holding, Luca Ubertazzo- titolare COVEMI, Giuseppe Messina- IVECO District Manager per l’area di riferimento, ed Ezio Camusso- formatore IVECO Mercato Italia.
Gli S-Way LNG, modello AS440S46T/P 2LNG, sono dotati di due serbatoi LNG da 540 litri ciascuno per un’autonomia fino a 1600 km, ADR, IVECO Hi-Cruise (GPS Predittivo), DSE (Driver Style Evaluation) e DAS (Driver Attention Support).
Il camion S-Way LNG riduce notevolmente le emissioni di CO2, andando così a migliorare l’efficienza nei consumi. Inoltre, il veicolo è predisposto per essere alimentato a biometano, una risorsa che consente di raggiungere un processo di economia circolare e che rende S-Way un campione di sostenibilità a vantaggio dell'ambiente e del trasporto a lungo raggio.
La fornitura dei veicoli a MRZ Group è stata curata da COVEMI, concessionaria del brand torinese, operativa per la città di Alessandria e la provincia. Nata nel 1975, l’azienda mette a disposizione un’equipe di 35 persone dedicate all’area commerciale, amministrativa, magazzino ricambi e officina. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok