VOLTA TRUCKS Accordo con Petit Forestier per il noleggio di veicoli elettrici refrigerati

Martedí, 6 Giugno 2023

L'azienda specializzata nella produzione di camion elettrici e nella fornitura di servizi, Volta Trucks, ha raggiunto un accordo con Petit Forestier per la fornitura di soluzioni per il noleggio e il leasing di camion refrigerati in Europa e Regno Unito. Questa nuova partnership si aggiunge all'accordo già in essere che prevede l'acquisto e la fornitura di veicoli.

Nello specifico, il nuovo accordo vedrà Petit Forestier diventare partner per il noleggio e il leasing della versione refrigerata del Volta Zero totalmente elettrico da 16 e 18 tonnellate in alcuni dei mercati europei di lancio di Volta Trucks, quali Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito. 

I clienti potranno contare sull'esperienza di Volta Trucks per quanto riguarda i camion elettrici e le infrastrutture di ricarica, unita all'esperienza di Petit Forestier nelle soluzioni full-service refrigerate, contribuendo a semplificare ulteriormente la transizione verso flotte elettriche

 
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok