VOITH / Con DIWA SmartNet monitoraggio semplice ed efficace della trasmissione per tutta la sua vita utile

Martedí, 9 Giugno 2015

Con il sistema telemetrico DIWA SmartNet, i gestori di autobus possono visionare in modo facile e veloce tutti i dati del veicolo rilevanti per l'esercizio e le possibilità di ottimizzare l'impiego del veicolo stesso nonché la sua manutenzione e l'assistenza. A questo fine, DIWA SmartNet 2.0 trasmette e analizza con regolarità i dati di esercizio e di servizio del cambio DIWA. Qualora siano possibili anomalie, il gestore viene informato automaticamente e può quindi attuare una strategia di manutenzione preventiva.
DIWA SmartNet offre una soluzione integrata per il monitoraggio della trasmissione e l'accesso veloce e diretto ai dati di esercizio. La nuova generazione DIWA SmartNet 2.0 trasmette ora i dati diagnostici relativi al cambio anche tramite WiFi, con un notevole risparmio di costi rispetto alla soluzione via telefonia mobile della prima generazione. DIWA SmartNet continua a poter essere integrato senza problemi in sistemi di gestione della flotta già esistenti, con un'ulteriore semplificazione dell'implementazione.
 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok