VAN ECK TRAILERS I nuovi Twindeck pensati per trasportare auto da corsa e non solo
Costruiti con una qualità ricercata e un'elevata funzionalità in ogni dettaglio, i Van Eck Race Trailers Twindeck sono il modo più efficiente per il trasporto di auto da corsa e motorsport. Van Eck ha fatto tesoro della sua abilità ed esperienza accumulata nella costruzione di carrozzerie Twindeck per il trasporto di auto da corsa e motorsport, che si traduce in una qualità elevata, lunga durata del prodotto e funzionalità.
L'ultima edizione della serie Eckstreme di Van Eck, il Van Eck Race Trailer Twindeck consente di trasportare, lavorare, ospitare, immagazzinare e fornire riparazioni e manutenzione sotto lo stesso tetto. La costruzione unica dei Twindeck con 2 piani separati, consente di trasportare fino a 3 auto da corsa nel piano superiore, mentre il piano inferiore può essere utilizzato come spazio di lavoro e come area di stoccaggio per 20 flight case standard. Inoltre, lo spazioso ponte inferiore offre la massima funzionalità.
L'altezza interna del ponte inferiore è ottimizzata per utilizzare lo spazio come ufficio, magazzino o attività di riparazione e manutenzione. Con un'altezza di 2.005 mm, il piano inferiore ergonomico consente al team di muoversi all'interno del veicolo in modo sicuro e confortevole.
Per facilitare l'accesso al rimorchio nei paddock stretti, Van Eck Trailers offre diverse opzioni di porte per un accesso facile ed ergonomico al veicolo dalla parte posteriore o anteriore. Inoltre, è possibile raggiungere rapidamente l'attrezzatura sul ponte superiore grazie all'opzione botola d'ingresso al ponte.