UNIROYAL TRUCK / Sulla griglia di partenza una nuova gamma di pneumatici per autocarri e autobus
Con un occhio sempre rivolto agli ultimi sviluppi in materia di trasporto merci e passeggeri, Uniroyal truck presenta due nuovi pneumatici per l'uso combinato su tragitti regionali e lunghe distanze. I nuovi pneumatici per asse sterzante FH 40 e per asse trattivo DH 40 garantiscono un chilometraggio elevato, una manovrabilità ottimizzata e una trazione migliorata anche su superfici bagnate. Entrambi pneumatici di alta qualità sono disponibili nella misura 315/80 R22.5 ed indicati per l'uso su autobus e autocarri.
Uniroyal ha sviluppato una nuova linea di prodotti per poter offrire una soluzione adatta alle applicazioni combinate di distribuzione regionale e a lungo raggio. I pneumatici per asse sterzante 315/80 R22.5 FH 40 e per asse trattivo 315/80 R22.5 DH 40 garantiscono un eccellente risultato per quanto riguarda il chilometraggio e una manovrabilità estremamente affidabile. Sempre fedeli alla tradizione del marchio Uniroyal, questi pneumatici per autobus e autocarri sono particolarmente performanti anche sul bagnato.
Il design del battistrada di nuova concezione dei pneumatici per asse sterzante FH 40 migliora la tenuta sul bagnato e raggiunge la classe B dell'Etichettatura Europea per i pneumatici. La speciale tecnologia delle lamelle impiegata nel design del battistrada ottimizza l'espulsione dell'acqua ed assicura una manovrabilità sicura anche in caso di pioggia. Il profilo del pneumatico FH 40 è stato migliorato al fine di ottenere un’usura uniforme e una bassa resistenza al rotolamento; la nuova mescola, inoltre, consente di ottenere ottimi risultati per quanto riguarda la resa chilometrica. I pneumatici FH 40 sono contrassegnati con il simbolo M+S (Mud + Snow).