TORELLO A Piacenza, piena operatività per i due magazzini consegnati da Prologis

Mercoledí, 6 settembre 2023

Lavorano a pieno regime i due nuovi magazzini acquisiti a distanza di qualche mese l’uno dall’altro. L’ultimo, in ordine di tempo, è denominato DC9. Classe energetica A4, il magazzino DC9 si sviluppa su una superficie coperta di circa 9.000 mq, baricentro di un’area complessiva di circa 43.000 mq.

Si tratta del secondo immobile consegnato a Torello da Prologis, operatore del settore immobiliare logistico, e si accoda alla consegna del DC6 di ben 22.000 mq sempre presso l’Interporto Le Mose di Piacenza. Sempre ad uso esclusivo.

“A Piacenza gli investimenti che stiamo facendo sono rilevanti. Tante aziende sono insediate qui poiché è un Polo che si colloca nel cuore dell’economia italiana, uno dei centri più importanti per i flussi logistici.” – ha commentato Umberto Torello. E, a proposito dell’operazione immobiliare conclusa: “Siamo soddisfatti di aver rinnovato la nostra collaborazione con Prologis che si è dimostrato il partner giusto per rafforzare la nostra presenza presso il polo logistico di Piacenza. 

Prologis ha realizzato un immobile moderno che ci permette di consolidare ed espandere la nostra presenza nella logistica di prodotti in ambienti a temperatura controllata, tramite una cella positiva di circa 5.000 mq e garantisce una mobilità sicura grazie ai grandi piazzali realizzati su un’area di 43.000 mq che, differentemente dai tradizionali impianti logistici, consentono di ospitare un elevato numero di autotreni”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok