TNT / Servizio road per la Georgia: ridotte le tempistiche per Mosca

Mercoledí, 23 settembre 2015

Con la connessione road schedulata per la Georgia e la riduzione delle tempistiche di transito europee via road per Mosca, TNT diventa il primo operatore di trasporto espresso ad offrire un servizio “Economy” da e per la Georgia, nel Caucaso, in alternative al servizio espresso per via aerea. Il collegamento che unisce la capitale della Georgia, Tbilisi con l’European Road Network (ERN) avviene attraverso Istanbul, in Turchia. Da Istanbul, TNT immetterà i carichi prelevati in Caucaso nelle linee dell’ERN che collegano oltre 40 Paesi europei. Il servizio offrirà ai clienti prezzi competitivi e tempi di percorrenza certi per colli e carichi pallettizzati. I clienti potranno anche spedire carichi più ingombrante (fino a 30 m3) e pesanti (sino a mille kg per singolo pallet).
In parallelo, TNT ha ridotto i tempi di transito europei via road per Mosca sino a 48 ore (a seconda del punto di partenza) grazie al cambiamento della rotta dei suoi camion. Fino ad ora, infatti, TNT collegava Mosca esclusivamente attraverso Turku (in Finlandia), l’hub più settentrionale dell’European Road Network. Da ora, TNT connetterà la Russia attraverso l’hub di Varsavia, aumentando la velocità e la capacità del suo servizio road diretto alla capitale della Russia. Le spedizioni stradali provenienti dalla Scandinavia continueranno invece a transitare da Turku.
Entrambi i miglioramenti sono parte della strategia Outlook che prevede l’espansione dell’European Road Network e la movimentazione di un numero sempre maggiore di spedizioni via road.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok