THYSSENKRUPP ELEVATOR / Rafforzata la presenza in Sardegna
ThyssenKrupp Elevator Italia rafforza la propria presenza sul tutto il territorio sardo con l’assegnazione a Massimo Invernizzi, 46 anni, del ruolo di Business Development Manager e a Gianpaolo Bomba del ruolo di Office Manager. Queste nomine s’inseriscono in un forte piano di investimenti con l’obiettivo di offrire alla propria clientela i massimi livelli di qualità e competenza.
Massimo Invernizzi (nella foto) ha iniziato la sua carriera nel settore ascensoristico nel 1990 all’interno di grandi realtà industriali, nella sua carriera si è occupato di attività di servizio tecnico e commerciale, fino alla carica di capo filiale. Nel 2008 passa a thyssenkrupp Elevator Italia, Invernizzi viene nominato Responsabile Commerciale, poi Operations Manager ed in seguito Branch Manager. Nell’attuale ruolo di Business Development Manager, Massimo Invernizzi si occuperà di coordinare le attività di sviluppo, della gestione dei servizi e delle iniziative commerciali verso i Clienti in tutto il territorio sardo.
Gianpaolo Bomba ha iniziato la sua carriera professionale con esperienze significative nell’ambito dei servizi tecnici e delle relazioni commerciali all’interno di realtà internazionali e vanta oggi una pluriennale esperienza nel settore degli impianti elevatori. Nel 2010 entra in thyssenkrupp Elevator Italia come funzionario tecnico commerciale e nella sua posizione di Office Manager, si occuperà della gestione della struttura di vendita e di tutte le attività tecniche e commerciali della filiale di Cagliari.
Entrambi i manager rispondono a Luigi Maggioni, Amministratore Delegato di thyssenKrupp Elevator Italia.