TGROUP L'elettrico è sempre più centrale: sempre più folta la flotta di veicoli a zero emissioni

Giovedí, 2 Novembre 2023

Tgroup, corriere espresso che si occupa di trasporto e logistica, da tre anni ha iniziato il cambio del parco macchine, oltre 950, verso l’elettrico, destinando questi veicoli alle consegne “ultimo miglio”, in grandi città dal traffico importante, con la possibilità di bypassare divieti e ZTL.

Conta oggi su una flotta di 35 veicoli totalmente elettrici, con programma di acquisto di altri 20 furgoni elettrici e due hybrid plug in. Presso le filiali ha ora installato 11 stazioni di ricarica ORBIS per la ricarica: tre stazioni di ricarica COMBI+ trifase da 22kW con protezioni a Nola (NA), presso la sede, due a Piacenza, quattro a Carisio (VC), e una rispettivamente a Perugia e Roma. 

Per tutte le infrastrutture di Tgroup l’accesso al servizio di ricarica avviene tramite Card RFID in possesso di figure abilitate all’interno delle aziende, mentre la configurazione della stazione e il monitoraggio delle ricariche effettuate avviene tramite l’App e-VIARIS. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok