TEVVA Il camion elettrico da 7,5 tonnellate a disposizione degli studenti per permettere loro di conoscerne la tecnologia
Gli studenti e gli apprendisti del MIRA Technology Institute (MTI) hanno accolto con favore la consegna di un nuovissimo camion elettrico per aiutarli a familiarizzare con la più recente tecnologia dei veicoli elettrici.
Il camion elettrico a batteria Tevva da 7,5 tonnellate si trova nelle officine all'avanguardia dell'MTI e sarà immediatamente accessibile a tutti gli studenti, consentendo loro di vedere come funziona la tecnologia nella pratica.
Con una serie di corsi sviluppati per fornire competenze vitali al settore automobilistico nell'ambito della rivoluzione elettrica, l'MTI consente agli studenti di acquisire una consapevolezza e una comprensione dei veicoli elettrici e ibridi, in modo da imparare a ispezionare, diagnosticare e riparare sistemi e componenti.
L'MTI è stato sviluppato per sostenere il settore automobilistico concentrandosi sulle aree tecnologiche emergenti, tra cui i veicoli connessi e autonomi e le auto elettriche. La sua esclusiva Skills Escalator è la prima del suo genere nel Regno Unito, dove studenti e delegati possono progredire naturalmente attraverso i livelli all'interno della stessa istituzione.
Da quando ha aperto le sue porte, l'MTI ha accolto oltre 42.500 studenti e delegati. Tra questi, oltre 3.100 studiano per conseguire qualifiche accreditate, dal certificato di livello 1 dell'Institute of the Motor Industry (IMI) fino ai master, e oltre 850 apprendistati a tutti i livelli. Oltre 17.100 professionisti del settore automobilistico hanno partecipato ad attività di sviluppo professionale.