SMET Il Gruppo compie 76 anni e si tinge di granata in onore della Salernitana
Lunedí, 7 Agosto 2023
Il Gruppo SMET – fondato dal capofamiglia Domenico De Rosa senior nel lontano 1947 – celebra 76 anni di vita e si tinge di granata in onore di una nuova, solida e duratura amicizia con la U.S Salernitana 1919.
È stato presentato ieri, presso SPA Easyfuel in via Cappello Vecchio, a Salerno, il nuovo veicolo IVECO con i colori e il logo della squadra del presidente Danilo Iervolino.
Un veicolo iconico della Salernitana che suggella una nuova importante partnership valoriale tra l’azienda di logistica integrata salernitana e l’ambiziosa società di calcio del capoluogo che, con l’arrivo dell’imprenditore di Palma Campania, sta vivendo i momenti più magici della sua già gloriosa storia che vanta 104 anni di vita.
È proprio con Danilo Iervolino inoltre che Domenico De Rosa ha condiviso, lo scorso anno, l’Oscar dell’Innovazione conferito dall’ANGI, l’Associazione Nazionale Giovani Innovatori per i risultati raggiunti nei rispettivi settori.
Alla presenza di amici, familiari, dipendenti, dirigenti, di stakeholder, clienti e partner istituzionali e commerciali, la grande festa SMET ha visto Domenico De Rosa, CEO di SMET e nipote del capostipite Domenico De Rosa senior, parlare di tradizione e allo stesso tempo innovazione sul palco, introdotto dalle domande della giornalista Carmen Incisivo.