SHELL ITALIA HOLDING Firmato accordo per l'acquisizione del 40% di Bloomfeet

Mercoledí, 31 Maggio 2023

Shell Italia Holding ha annunciato di aver firmato un accordo per l’acquisizione del 40% di quota del capitale di Bloomfleet, azienda specializzata nello sviluppo e nell’offerta di soluzioni integrate per la mobilità delle aziende, tra cui: gestione della flotta aziendale, gestione dei servizi di telepedaggio e di parcheggio, ricariche elettriche dei veicoli, gestione automatizzata dei verbali di contravvenzione.

I servizi di mobilità sono resi disponibili tramite una piattaforma informatica di proprietà di Bloomfleet che permette la gestione integrata tramite portale e applicazione software per smartphone e tablet.

“L’agilità di Bloomfleet nel rispondere alle rapide evoluzioni nel settore della mobilità e la grande fruibilità, completezza e intuitività della piattaforma tecnologica, fanno di Bloomfleet il partner ideale per completare l’offerta di mobilità di Shell Fleet Solution in Italia, delle cui carte carburante e carte elettriche Bloomfleet è già rivenditore autorizzato” ha dichiarato Claudio Covini, Presidente di Shell Italia Holding.

“L’ingresso di Shell nella compagine di Bloomfleet rappresenta per noi la giusta leva per accelerare ulteriormente le nostre ambizioni di crescita nel mercato della mobilità aziendale e dei dipendenti” ha dichiarato Maurilio Ladaga, CEO di Bloomfleet.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok