SAF-HOLLAND L'azienda sarà presente al NUFAM con il marchio (acquisito) HALDEX
Grazie all'acquisizione di Haldex (specialista svedese di sistemi frenanti), la SAF-HOLLAND Group sta crescendo molto. E sarà presente con entrambi i marchi al prossimo NUFAM 2023 con uno stand comune.
Allo stand C203 nel padiglione 2, i visitatori possono scoprire come le due aziende affronteranno insieme le aree di crescita future e come il settore può trarre vantaggio da questa fusione. Uno dei punti salienti di Karlsruhe: SAF-HOLLAND e Haldex hanno delle proposte al regolamento UE sul monitoraggio della pressione degli pneumatici.
Quando si tratta di tecnologia, le due aziende si completano a vicenda perfettamente: “I sistemi di assali e sospensioni, le soluzioni telematiche e i sistemi di controllo EBS formano già oggi un’unità intelligente. Ora siamo il primo fornitore di sistemi al mondo ad offrire soluzioni integrate da un’unica fonte per freni a disco pneumatici, mozzi ruota e veicoli elettrici. Questo è il punto di forza che presenteremo al NUFAM 2023”, afferma Oliver Beierlorzer, Direttore Vendite OE & Flotte di Germania/Austria/Svizzera/Ungheria presso SAF-HOLLAND.
Il fornitore di componenti per veicoli industriali esporrà a Karlsruhe una gamma di prodotti correlati, a partire dai moderni sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici. Secondo la Commissione UE, questi sistemi sono obbligatori da luglio 2022 per le nuove omologazioni dei veicoli e diventeranno obbligatori per tutte le nuove immatricolazioni a partire dal 2024.