RENAULT Sul Master è ora disponibile un kit retrofit 100% elettrico omologato da TOVL
Renault si impegna, tramite la REfactory di Flins, a rendere disponibili veicoli più sostenibili, più puliti, in grado di vivere più vite e di andare sempre oltre.
La REfactory, primo stabilimento europeo dell’economia circolare dedicato alla mobilità, può contare infatti su tutto il know-how industriale e le competenze nel settore elettrico per occuparsi dell’assemblaggio, del montaggio e del controllo qualità dei kit retrofit per Renault Master III.
TOLV, pioniere e leader del retrofit elettrico, si è posto l’obiettivo di democratizzare ed industrializzare i kit retrofit dei veicoli professionali, lanciando nel 2022 un primo kit retrofit per Renault Trafic, che è stato oggetto di una prima serie di consegne ad operatori professionali ed enti locali nel 2023.
Potendo contare sulla struttura industriale del Gruppo Renault e sulle competenze di TOLV sul retrofit elettrico dei veicoli commerciali, Renault è ora in grado di proporre un’offerta attrattiva per la conversione dei veicoli commerciali termici in un’energia a minor contenuto di carbonio.
Il retrofit è un’alternativa economica per gli operatori professionali, in quanto costa meno dell’acquisto di un nuovo veicolo e permette anche di prolungarne la durata di vita, riducendo l’impronta ecologica complessiva.
I kit retrofit 100% elettrici per Renault Master III sono già disponibili a partire da € 26.900 + IVA (dopo bonus retrofit) presso il partner TOLV.