RABEN SITTAM A settembre è partita una nuova partnership con Streck Transport AG

Venerdí, 22 settembre 2023

Raben SITTAM, da oltre sessant'anni leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo ed aereo, ha avviato da settembre una nuova partnership con la società elvetica Streck Transport AG. E potenzierà ulteriormente gli scambi con la Svizzera, rafforzando anche la sua presenza in Europa Centrale.

Da diversi anni Raben SITTAM si impegna per realizzare il proprio sogno di un’Italia sempre più interconnessa anche, e soprattutto, attraverso la scelta di business partner che condividano la sua stessa passione per l'eccellenza e per l'innovazione dei servizi, e che sappiano mettere al centro la soddisfazione dei propri clienti. In tal senso, Streck Transport AG si rivela un partner strategico anche per la business unit italiana del Gruppo. 

Già partner di Raben Group, l'azienda con sede a Pfungen, in Svizzera, può contare su oltre 70 anni di esperienza nel settore delle spedizioni, della logistica e del trasporto che la rendono leader di mercato per i servizi di trasporto e logistica nel territorio al confine tra Germania, Francia e Svizzera. Oggi Streck Transport AG può disporre di 80.000 m2 di capacità di magazzino, più di 550 veicoli e 1200 dipendenti, distinguendosi per la qualità certificata, la tempestività e la velocità dei propri servizi. 

Grazie a questa nuova collaborazione Raben SITTAM incrementa gli scambi sull’asse Italia - Svizzera, con nuovi collegamenti diretti tra l’hub di Cornaredo (MI) e Zurigo, garantendo a tutti i suoi clienti una migliore qualità del servizio ed una migliore performance distributiva con collegamenti giornalieri, connessioni rapide e transit time affidabili.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok