PALLETWAYS / L’espansione continua: sbarco in Polonia e nei paesi Baltici

Martedí, 9 Giugno 2015

Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata, annuncia che da giugno pv estenderà le proprie operazioni anche a Polonia e Paesi Baltici - Estonia, Lettonia e Lituania. La qualità dei servizi offerti dagli oltre 400 Concessionari della Palletways raggiungerà quindi 16 Paesi in tutta Europa attraverso 12 hub, di cui 3 in Italia.
“L’inserimento della Polonia e dei Paesi Baltici nella vasta area che già serviamo fa parte della nostra strategia di espansione in Europa, al fine di rendere sempre più competitiva l’offerta per i clienti. Inoltre, ci permette di rafforzare ulteriormente la posizione di leader poiché nessun altro Pallet Network può vantare una copertura così capillare - dichiara l'ingegner Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia - L’Est Europa è di grande interesse per il mercato italiano e riteniamo che operare in questi paesi sia essenziale per facilitare lo sviluppo del business dei clienti".

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok