PALL-EX ITALIA / Il network di trasporti espressi su pallet affronta le sfide del 2014 con dirigenza, struttura e servizi rinnovati

Venerdí, 21 Febbraio 2014

Con quasi 400mila pallet movimentati nel 2013, i concessionari Pall-Ex Italia si sono ritrovati alla Convention nazionale forti dei traguardi raggiunti e consapevoli delle sfide che li attendono. Sabato 15 febbraio ad Artimino (Prato) il network Pall-Ex, composto oggi da 65 concessionari italiani, si è riunito per fare un bilancio dei risultati ottenuti grazie alla capacità di rinnovamento del gruppo e all’impegno di ciascun componente della squadra. I fattori principali che hanno contribuito alla crescita l’anno scorso sono stati la riorganizzazione degli impianti di smistamento e la nuova offerta sui formati dei pallet. Grazie al primo sono stati ottimizzati i flussi operativi perfezionando il livello di servizio offerto, mentre i nuovi formati hanno ampliato l’offerta verso la clientela finale. Melissa Alberti, AD Pall-Ex Italia, ha così commentato la presentazione degli esiti positivi del 2013: “Abbiamo avuto la forza e il coraggio di rinnovare la nostra struttura, aprendo tre nuovi hub, e abbiamo finalizzato il nostro impegno verso l’obiettivo di offrire un servizio ancora più puntuale ed efficiente”.
Sulla base dei risultati 2013, Pall-Ex Italia ha premiato i concessionari che si sono maggiormente distinti in termini di immissioni –a livello nazionale e per area-, di maggior sviluppo commerciale per area e di qualità del servizio. In più sono stati segnalati i concessionari che si sono attivati per l’iniziativa benefica Kilometro solidale. Infine, in occasione della Convention è stato presentato il riassetto dello staff dirigenziale che, con l’ingresso di Andrea Alberti –nuovo Responsabile Gestione hub e trazioni-, si è arricchito di una nuova importante figura che andrà ad affiancare Giovanni Pallastrelli, Network & Sales Manager, e Carlo Danieli, Network & Customer Service Manager. Melissa Alberti conclude: “Siamo molto soddisfatti dei risultati del 2013, il nostro network ha dimostrato solidità e compattezza nell’affrontare il cambiamento e Pall-Ex Italia oggi è rafforzato e riconosciuto sul mercato. Gli obiettivi del 2014 sono altamente sfidanti, ma siamo convinti che li raggiungeremo così come abbiamo fatto quest’anno”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok