PACCAR / Nuovi prodotti e Aftermarket generano ricavi record

Lunedí, 3 Febbraio 2014

"PACCAR ha registrato ricavi annui record di 17,12 miliardi dollari e un utile netto di 1,17 miliardi dollari per il 2013. PACCAR ha ottenuto il terzo miglior utile netto nella storia della società e il 75° anno consecutivo di utile netto - ha dichiarato Mark Pigott, presidente e chief executive officer, nell’illustrare i dati a consunvito del 2013 – I risultati finanziari di PACCAR riflettono i prodotti premium e i servizi di qualità, il miglioramento nelle consegne di camion europei, ottimi ricavi aftermarket e business di PACCAR Financial Services. Sono molto orgoglioso dei nostri 22.000 dipendenti che hanno consegnato prestazioni eccezionali per i nostri azionisti e clienti.
“L’ottimo equilibrio patrimoniale e il cash flow operativo di PACCAR di 2,38 miliardi dollari nel 2013 ha permesso all'azienda di espandersi in Brasile e investire in tutti gli aspetti del business - ha dichiarato Ron Armstrong, presidente - Nel 2013, PACCAR ha lanciato una nuova gamma di carri professionali: Kenworth T880, il modello Peterbilt 567 e i modelli DAF CF e LF Euro 6. PACCAR ha ampliato la propria famiglia di propulsori con l'introduzione di maggiori cavalli vapore per il motore PACCAR MX -13 e il nuovo motore PACCAR MX – 11”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok