PACCAR / Annunciati maggiori ricavi e utili nel primo trimestre

Mercoledí, 30 Aprile 2014

“PACCAR ha registrato maggiori ricavi e utile netto per il primo trimestre del 2014 - ha detto Ron Armstrong, chief executive officer - I risultati del segmento camion di PACCAR, migliorato rispetto allo scorso anno, riflettono i benefici di forti vendite di unità in Nord America. PACCAR ha inoltre generato buoni risultati nell’aftermarket e servizi finanziari. Sono molto orgoglioso dei nostri 21.700 dipendenti che hanno consegnato prodotti e servizi leader del settore per i nostri clienti in tutto il mondo".
PACCAR ha guadagnato 273,9 milioni dollari (0,77 dollari per azione) per il primo trimestre del 2014 rispetto ai 236,1 milioni dollari (0,67 dollari per azione) nel primo trimestre dello scorso anno. Nel primo trimestre 2014 i ricavi netti da vendite e servizi finanziari sono stati pari a 4,38 miliardi dollari rispetto ai 3,92 miliardi dollari del primo trimestre del 2013. “La solidità patrimoniale di PACCAR e il flusso di cassa positivo hanno permesso all'azienda di investire oltre 2,2 miliardi dollari in nuovi prodotti e servizi negli ultimi tre anni. PACCAR ha iniziato la produzione dei suoi nuovi modelli di camion professionali Kenworth T880 e Peterbilt 567 alla fine del 2013. Questi nuovi veicoli ampliano l'offerta di PACCAR per la costruzione e completano la gamma di camion per lunghi tragiti Kenworth T680 e Peterbilt Modello 579. La gamma di motori PACCAR è stata ampliata con il lancio del motore PACCAR MX -11 in Europa. Questi nuovi prodotti contribuiranno alla crescita a lungo termine della società", ha aggiunto Armstrong.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok