MATTEI / Compressori a palette protagonisti a Innotrans

Giovedí, 29 settembre 2016

“Innotrans 2016 è stato un vero successo per i compressori rotativi a palette Mattei. La fiera dedicata al settore del trasporto su rotaia si conferma un’importante vetrina internazionale per il nostro marchio, che si è fatto conoscere e apprezzare dai più importanti produttori del settore, presenti in fiera, che hanno convalidato le qualità e i vantaggi della nostra tecnologia rispetto a quelle più tradizionali a pistone e a vite”. A parlare è Giulio Contaldi, CEO di Ing. Enea Mattei, che da Berlino, dove si è svolta la manifestazione, ha portato soddisfazione ed entusiasmo in casa Mattei per i risultati ottenuti: “Il veicolare è uno degli ambiti di elezione per l’applicazione della nostra tecnologia a palette, in cui vantiamo un know-how ormai consolidato. Una delle caratteristiche più apprezzate delle nostre macchine è la grande affidabilità nel tempo: scegliere un compressore Mattei significa fare un investimento di qualità, dal momento che, con una buona manutenzione ordinaria, le prestazioni si confermano ad alto livello fino a 30 anni di utilizzo”.
A Innotrans Mattei ha mostrato le sue soluzioni a supporto delle applicazioni pneumatiche presenti sui mezzi di trasporto. Innanzitutto, la linea RVM che, grazie al suo design integrato, consente molteplici azionamenti: motori elettrici, oleodinamici, endotermici o attraverso prese forza.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok