MAN TRUCK & BUS ITALIA / Al Samoter 2014 pronti a ripartire col connubio Euro 6-Efficienza

Martedí, 13 Maggio 2014

Con lo slogan “Arriva l’Euro 6. L’efficienza rimane” MAN Truck & Bus Italia si è presentata alla 29ª edizione del Samoter, il Salone Internazionale della Macchine per Movimento Terra, Cantiere e per l’Edilizia, manifestazione che si è conclusa domenica 11 maggio a Verona, registrando oltre 40mila visitatori. Su un’area coperta di oltre 500 mq e in uno spazio esterno adiacente sono state esposte le principali novità delle gamme di veicoli TG per impiego cantieristico. Al centro dell’attenzione i nuovi veicoli delle gamme TGL, TGM, TGS e TGX in versione Euro 6 riconoscibili dal nuovo frontale. Nello stand erano esposti TGL 12.250 4x2 con ribaltabile trilaterale e TGS 41.480 8x4. Nell’area esterna: TGM 18.340 4x4 BB a cabina doppia, TGS 18.440 4x4H BLS con HydroDrive, TGS 26.440 6x4 BB, TGS 41.440 8x4 con betoniera ibrida Energy by Cifa e TGX 18.480 4x2 BLS.
Tutta la nuova gamma MAN Euro 6 esposta vuole ribadire l’impegno di MAN nel sostenere il settore cava-cantiere, attualmente uno dei più colpiti dalla difficile congiuntura economica.
Un’azione che ha il suo punto di forza principalmente nella tradizione MAN quale leader di questo segmento e nella ferma volontà di proporsi come solido partner agli operatori del settore attraverso soluzioni trasporto efficienti che sappiano garantire una nuova redditività, unico mezzo per favorire una nuova crescita, in particolare in questo periodo dove i segnali di ripresa si fanno più consistenti.
Completavano lo stand i corner dedicati alle MAN Solutions, ovvero tutta la gamma di servizi e accessori offerti al cliente. Nell’area esterna è stato possibile testare il veicolo MAN TGS 18.440 4x4 equipaggiato con sistema MAN HydroDrive.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok