MAN Con l'inaugurazione del 'Center' di Torino si consolida la rete commerciale e assistenziale
La rete europea di MAN Truck & Bus è tra le più ramificate e i suoi servizi di pronto intervento offrono la certezza di tornare a viaggiare in tempi davvero ridotti e da alcuni anni MAN Italia è impegnata a poter assicurare ai suoi clienti lo stesso livello di assistenza e tempestività garantito in tutta Europa.
L’inaugurazione del MAN Center di Torino, segna un ulteriore passo su questa strada come sottolinea Alessio Sani, Responsabile Sviluppo Rete di MAN Truck & Bus Italia: “L’apertura del MAN Center di Torino rappresenta una tappa fondamentale nel piano di sviluppo della rete MAN in Italia. Arriviamo così all’ottavo MAN Center, continuando il percorso iniziato nel 2016 per rafforzare la presenza MAN nel nostro paese: affiancare alla rete dei partner autorizzati, i nostri centri diretti, in aree importanti per la crescita del business.
Questo programma è altresì la dimostrazione concreta dell’importanza strategica che rappresenta l’Italia per il nostro marchio: MAN sta facendo investimenti importanti, i quali hanno anche una ricaduta positiva in termini di occupazione”.
Il nuovo MAN Center Torino ha sede a Grugliasco, in via Alfiero Maserati 68, nell’immediato hinterland torinese, all’interno della tangenziale e alle spalle dell’Interporto Sito, dove sono presenti importanti poli logistici, da BRT ad Amazon, il mercato agroalimentare CAAT, e varie aziende di produzione e distribuzione. Una posizione logisticamente ideale perché facilmente accessibile dalle autostrade A4 Torino-Milano-Trieste, A6 Torino-Savona e quelle dirette ai trafori del Frejus e del Monte Bianco verso la Francia.