MAN TRUCK & BUS / Due nuovi Neoplan Tourliner per SACA

Mercoledí, 7 Maggio 2014

Attenzione alla sicurezza e rispetto dell’ambiente: questi sono i valori sui quali si muove da sempre l’attività della SACA, leader nel settore del Trasporto Pubblico Locale con oltre 10 milioni di chilometri di servizi, più di 200 soci, 350 dipendenti e un fatturato aggregato di oltre 36 milioni di euro. Fedele a questa filosofia aziendale, la cooperativa bolognese sta ampliando il proprio parco veicolare con 10 moderni autobus a “inquinamento zero” che saranno operativi nelle aree di Bologna, Modena e Reggio Emilia garantendo un’aria più pulita e ancora più sicurezza alla clientela. Proprio in questa strategia di rinnovo del parco si inserisce la recente consegna di 2 nuovi Tourliner da 12 metri, gli esclusivi autobus Gran Turismo del marchio Neoplan concepiti per i lunghi viaggi che si contraddistinguono per le elevate prestazioni e la redditività di impiego. I due pullman sono equipaggiati con motore MAN D26 da 440 Cv in versione Euro 6, e montano rispettivamente cambio automatizzato MAN TipMatic a 12 e cambio manuale a 6 marce. A bordo il Tourliner può ospitare fino a 53 passeggeri, che possono accomodarsi sui confortevoli e lussuosi sedili in pelle e godere di ampio spazio per le gambe, e di comodi vani portabagagli. Gli interni del Tourliner sono studiati nel minimo dettaglio e conferiscono un aspetto lussuoso. Il posto di guida offre notevole spazio per il conducente e comfort elevato, grazie all’esclusivo cockpit con sedile adattabile individualmente e alla moderna strumentazione; il sistema audio MMC (MAN Multimedia Coach), il climatizzatore e il computer di bordo centrale sono disposti in posizione intuitiva e facilmente raggiungibili per un uso confortevole e una guida sicura. “SACA – dichiara Federico Forchielli, Presidente della società – si conferma il primo network privato regionale per la mobilità delle persone in grado di offrire ai propri clienti un servizio efficiente con pullman di ultima generazione fino ad oggi non ancora utilizzati dagli altri principali players dell’Emilia Romagna. Con questi pullman turistici di ultima generazione la nostra azienda arricchisce ulteriormente l’ampia flotta composta oggi da 120 autobus e pulmini, caratterizzati da un’età media molto bassa e pertanto estremamente affidabili. Grazie al forte spirito imprenditoriale e mutualistico, la cooperativa SACA è quindi in grado di rispondere con puntualità e professionalità a tutte le molteplici esigenze di mobilità della clientela”.
Ai primi due Tourliner, si aggiungeranno presto altri veicoli MAN per il trasporto passeggeri. “Siamo orgogliosi della fornitura di due Tourliner a SACA – afferma Alessandro Smania, direttore Marketing di MAN Truck & Bus Italia - MAN è leader a livello mondiale nel settore del trasporto pubblico e privato offre una gamma completa di veicoli con motorizzazioni efficienti e rispettose dell’ambiente (tra cui quelle alternative come l’idrogeno, il metano e l’ibrido-elettrico), standard qualitativi altissimi, elevata affidabilità e sicurezza attiva e passiva grazie ai dispositivi più moderni”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok