KÖGEL / Maxi ordine di telai: al via una partnership con la piemontese Sicom

Lunedí, 22 Novembre 2021

Sono ben 400, in tranche suddivise da qui al 2023, le unità di telai Kögel ordinati dall’italiana Sicom, leader europeo nella produzione di container con headquarter a Cherasco, in provincia di Cuneo. L’azienda piemontese ha gettato le basi di una partnership, con la filiale italiana del produttore di semirimorchi di Burtenbach, che consentirà di garantire veicoli completi in pronta consegna per aziende di autotrasporto, soprattutto intermodale. “La collaborazione con Kögel – spiega Roberto Marengo, Ceo di Sicom – consentirà di rispondere in maniera rapida alla forte richiesta di semirimorchi con furgonatura fissa”.
“I prodotti sviluppati dal tandem Kögel-Sicom – precisa Gianluca Affelli, Area Manager Kögel Italia – sono caratterizzati dall’utilizzo di acciaio alto resistenziale e rispondono in maniera coerente alle necessità di trasportatori che utilizzano l’intermodale e i cui veicoli viaggiano anche su strade in condizioni non eccellenti”.
L’ordine è solo l’inizio di un’alleanza che, dai primi dettagli, apre una nuova era nel trainato. “Kögel – aggiunge Michele Sartori, Responsabile After Market della filiale italiana – mette a disposizione dei clienti Sicom la sua rete di assistenza capillare, presente in tutta Europa”.
Ampio servizio dedicato sul prossimo numero del magazine “Il Mondo dei Trasporti”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok