IVECO-FRAIKIN Partnership strategica

Venerdí, 12 Febbraio 2016

Iveco e Fraikin Italia, in risposta alle esigenze di un mercato in rapida e costante evoluzione, hanno siglato un accordo di collaborazione per sviluppare un contratto di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali e industriali in Italia per offrire un'alternativa all'acquisto degli stessi. Fraikin Italia ha ritenuto Iveco e la sua rete italiana il partner ideale attraverso il quale fornire contratti di noleggio a lungo termine con investimenti sui veicoli pari a 8 milioni di euro nel 2016 e 12 milioni di euro nel 2017. Le due aziende uniranno le reciproche capacità per offrire ai clienti di Iveco un'innovativa soluzione di noleggio a lungo termine, che permetterà loro di ottimizzare il proprio parco veicoli e i relativi costi di gestione.

Fraikin è entrata nel mercato italiano nel 2015, firmando numerosi contratti nell'ultimo trimestre dello stesso anno e permettendo a molti clienti di godere del valore aggiunto delle sue offerte a servizio completo. Secondo Pierre Lahutte, Presidente di Iveco: "Questo accordo è la riprova della
capacità di Iveco di agguantare ogni opportunità offerta dal mercato per soddisfare i suoi clienti e le loro necessità, ovviamente mutate in questi anni di crisi economica, soprattutto in caso di sotto-capitalizzazione. Iveco può ora contare sulla miglior rete di fornitori in Italia, e siamo certi che con il loro aiuto potremo incrementare le vendite del marchio sul territorio italiano, grazie soprattutto alle soluzioni di noleggio proposte da Fraikin Italia”.

Pierre-Louis Colin, Presidente di Fraikin, ha dichiarato: “Oggi Fraikin ha compiuto un altro passo per la sua presenza in Italia, firmando un importante accordo di cooperazione con la OEM Iveco. Questo accordo incorona Fraikin partner strategico di Iveco in Italia e ci permette di offrire le nostre soluzioni di noleggio a servizio completo attraverso la rete di fornitori italiani di Iveco”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok