INCEPTIO TECHNOLOGY Confermati nuovi ordini dei camion a guida autonoma con tecnologia Truck Navigate-on-Autopilot
Inceptio Technology – azienda leader in Cina nello sviluppo di tecnologie di guida autonoma per mezzi pesanti – ha annunciato oggi nuovi accordi con importanti partner logistici e assicurativi, ha condiviso i dati chiave ottenuti sulla base di oltre 50 milioni di chilometri di guida autonoma senza incidenti e ha presentato le tecnologie di base della funzionalità Truck Navigate-on-Autopilot (T-NOA), il sistema di guida autonoma Inceptio.
Nello specifico, è in occasione del secondo Tech Day annuale dell'azienda tenutosi a Shanghai che Inceptio ha svelato i nuovi accordi di fornitura e collaborazione strategica con le principali società di logistica STO Express, ZTO Freight e Deppon Express.
Nell'ambito di tali accordi, STO Express ha ordinato 500 camion a guida autonoma Inceptio sviluppati in collaborazione con Dongfeng Commercial Vehicle (DFCV). Inoltre ZTO Freight ha ordinato 200 camion a guida autonoma Inceptio sviluppati in sinergia con Sinotruk.
Inceptio ha inoltre annunciato un accordo di cooperazione con China Pacific Insurance Co., Ltd. (CPIC), il cui scopo è lo sviluppo di prodotti assicurativi innovativi su misura per i camion a guida autonoma.