HONEYWELL / Trasporto, logistica e gestione del magazzino più efficienti con CT50
Realizzato per gli operatori in prima linea che necessitano di un dispositivo facile da usare ed altamente performante, Honeywell presenta Dolphin CT50, l’ultimo modello che si aggiunge alla già ampia famiglia di soluzioni mobile avanzate. CT50 snellisce le operazioni e massimizza l’efficienza delle attività in ambito trasporti, logistica, operazioni sul campo, consegna diretta e magazzini.
Caratterizzato da una moderna interfaccia touch, Dolphin CT50 permette al personale che lavora in mobilità di raggiungere un nuovo livello di produttività ed efficienza per applicazioni di scansione intensive. Il nuovo modello di Honeywell consente di aumentare il rendimento di attività mission-critical, inclusa l’ottimizzazione del percorso, assicurando una finestra di consegna più precisa, elevando il livello di servizio per i clienti che operano con programmi in tempo reale e rispondendo in modo più accurato alle richieste e alle necessità dei clienti.
Grazie alla flessibilità di Dolphin CT50 è possibile sceglieretra i sistemi operativi Windows Embedded 8.1 Handheld o Android 4.4KitKat, il dispositivo di Honeywell assicura il più elevato livello di protezione e consente un upgrade agevole alle piattaformeWindows 10 e Android 6.0L Marshmallow. Una tale versatilità di sistemi operativi offre agli utenti finali una comprovata sicurezza e la massima compatibilità con altri dispositivi come tablet e PC.
Il computer mobile di Honeywell è il secondo modello di una serie di soluzioni mobili realizzate con il processore Qualcomm Snapdragon 800 in grado di offrire velocità e aumentare così la produttività. Questo tipo di architettura consente di raccogliere e processare rapidamente e in modo del tutto affidabile un’ampia quantità di dati mentre si utilizzano applicazioni multiple migliorando così le prestazioni a livello generale.
Realizzato pensando alle esigenze dell’utente finale, Dolphin CT50 include sia un protocollo di connessione Wi-Fi sia 4G/LTE per l’accesso ad applicazioni business-critical e multimedia come lo streaming video e la videoconferenza sia in ufficio che in remoto anche in mobilità.
Equipaggiato con il miglior software di scansione e decodifica per una lettura dei codici a barre adeguata e multicanale, Dolphin CT50assicura la massima resa nelle consegne on demand e supporto da remoto.
Insieme al prodotto, Honeywell mette a disposizione una linea completa di accessori per supportare sessioni intensive di scansione come ad esempio la maniglia, i sistemi di docking evani di veicoli per le attività specializzate quali la stampa mobile, pagamenti e la telemetria del veicolo.
Come parte integrante del programma di Independent Software Vendor di Honeywell, Dolphin CT50 offre ai partner software l'opportunità di sviluppare applicazioni sulla piattaforma di nuova generazione per le soluzioni mobili aziendali. Dolphin CT50 è disponibile da agosto.
Taylor Smith, General Manager, Honeywell Sensing and Productivity Solutions: "Honeywell fornisce le ultime novità in ambito mobile computing con un dispositivo collegato che promette i più alti livelli di produttività possibili. Sulla base di una lunga e comprovata esperienza nella realizzazione di soluzioni incentrate sul lavoro unita a una visione per il futuro del mobile computing, Honeywell ha una visione precisa delle necessità dei lavoratori di oggi e si impegna a stimolare l'efficienza”.