HAMATON / Sbarca in Europa il leader da dieci milioni di valvole l'anno

Venerdí, 13 Novembre 2015

Di quest'anno la sede europea di Hamaton, ovvero Hamaton Limited, con sede nel Regno Unito. Obiettivo: sviluppare il forte portafoglio clienti che l’azienda ha in Cina da quando è stata fondata nel 1993. Il nome della società originale, Huangzhou Hamaton Tire Valves è stato cambiato in Hamaton Automotive Technology, per riflettere meglio le attività di oggi, ma le valvole dei pneumatici sono ancora molto importanti per il business aziendale dal momento che Hamaton è uno dei leader mondiali nella produzione di questi sistemi. Ogni anno 10 milioni di valvole Hamaton, sia in gomma che in ottone, sono montate anche su camion, mezzi agricoli e movimento terra.
Per il settore commerciale Hamaton produce una vasta gamma di valvole, che coprono tutti i bisogni e le dimensioni. Le valvole tubeless rappresentano la maggior parte della gamma, con prodotti per tutte le dimensioni del foro e tipi di cerchione. Anche le valvole per le camere d’aria sono una parte importante della gamma truck di Hamaton, con prodotti disponibili a seconda del tipo di gomma, diametro e profondità.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok