GREEN-G Il veicolo elettrico per la raccolta rifiuti, ecarry, promosso a pieni voti

Lunedí, 29 Maggio 2023

Dopo un anno dalla sua messa in condizioni di operatività ecarry, l’innovativo mezzo elettrico di GREEN-G totalmente Made in Italy, è pronto per affrontare la sua seconda stagione turistica.

ecarry è un veicolo silenzioso, rispettoso dell’ambiente, innovativo ma allo stesso tempo pratico con intervalli di manutenzione e costi minimi, e un design degno nel miglior stile made in Italy. Ed è proprio quello che Union Lido Cavallino-Treporti, il primo camping tematico in Europa a cinque stelle, cercava per un servizio di pulizia e raccolta rifiuti esclusivo e innovativo. 

Dunque, a distanza di ormai un anno di utilizzo quotidiano i commenti degli operatori sono più che entusiastici. A spiccare sono le qualità di silenziosità, ergonomia, cabina ribassata, praticità d’uso, affidabilità e autonomia delle batterie. Ma gli apprezzamenti non arrivano solo dagli operatori ma anche dagli ospiti che apprezzano lo stile made in Italy e la scelta avanguardista di Union Lido che punta al loro benessere. 

L’ecarry operante presso Union Lido è inoltre un esempio di perfetta integrazione con un allestimento Rossi frutto di una sinergia iniziata fin dalle prima tappe di sviluppo del progetto ecarry di Green-G Electric Vehicles la divisione automotive del gruppo Goriziane di Villesse.

Equipaggiato con batterie agli ioni di litio Nickel-Manganese-Cobalto (NMC) per un’autonomia secondo il ciclo WLTP da 125 km a 250 km a seconda della configurazione è un veicolo commerciale da 3,5 Ton completamente elettrico concepito e prodotto in Italia, pronto per le future sfide della logistica dell’ultimo miglio.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok