FIAT PROFESSIONAL / Fiera di Parma 2014: Nuovo Ducato Camper è leader del tempo libero

Venerdí, 5 settembre 2014

Dal 13 al 21 settembre si svolge a Parma il Salone del Camper 2014, manifestazione di riferimento in Italia, seconda a livello europeo, dedicata al mondo del caravanning e del turismo en plein air, che vede la partecipazione di Fiat Professional forte della sua leadership nel settore dei veicoli da trasformazione per il tempo libero. Vetrina internazionale ospitata presso l’innovativo quartiere fieristico di Parma, qui si danno appuntamento ogni anno le aziende produttrici, gli addetti ai lavori, ma anche i numerosi amanti e i curiosi del turismo allʼaria aperta.
Più tecnologia, più comfort e più valore: sono le qualità del best seller giunto alla sesta generazione e che oggi si conferma la risposta ideale per gli amanti del turismo en plein air. In esposizione quattro telai del Nuovo Ducato in rappresentanza della più ampia gamma del settore: 600 versioni specifiche per i motorhome incrociando 5 passi, 6 differenti lunghezze dello chassis e 4 motori. Il modello Fiat Ducato (veicoli commerciali + trasformati ) è leader delle immatricolazioni del segmento (veicolo commerciale da 2,8 a 4 t) in Italia come in Europa dove a fine giugno 2014 registra una quota di 23,2 per cento del mercato. A questo successo partecipa anche il settore camper: nei primi sette mesi del 2014 la base di Fiat Ducato consolida la sua leadership in ciascun mercato europeo con un incremento del 5 per cento delle immatricolazioni rispetto allo stesso periodo del 2013. Un risultato ancora più rilevante se si considera che, da gennaio a luglio 2014, il mercato totale dei camper in Europa è aumentato dell’1 per cento rispetto allo stesso periodo 2013
Riflettori puntati anche sugli esclusivi prodotti di Mopar – brand di riferimento per i Servizi, il Customer Care, i Ricambi Originali e gli Accessori per i brand di Fiat Chrysler Automobiles – quali l’area riservata “myDucato” sul nuovo portale internet di Fiat Ducato e l’esclusiva estensione di garanzia “Maximum Care Camper”. Completa l’offerta “Fiat Camper Assistance” – svolto da un unico provider, Europ Assistance – che assicura un servizio di assistenza stradale specifico in 51 Paesi dell’area europea e mediterranea, 7 giorni alla settimana, 24 h su 24 h. Servizio dedicato sul prossimo numero del magazine “Il Mondo dei Trasporti”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok