ELOGY / Crescita continua: nel 2021 nuovi clienti attivi aumentati dell’88 per cento

Mercoledí, 23 Febbraio 2022

Nata nel 2019, la piattaforma eLogy, grazie a un’interpretazione innovativa del mercato, permette alle aziende di ottimizzare i processi pre e post vendita attraverso un servizio di logistica proattivo alla loro domanda.
Con oltre 413mila chili di prodotti gestiti nel 2021, eLogy conferma il suo successo e la sua crescita come partner strategico nella gestione integrale dei processi di vendita e post vendita di aziende che operano nell’e-commerce.
“La gestione dell’apparato logistico - afferma Marco Lanzoni (nella foto), CEO e fondatore della startup eLogy - è la chiave del successo di ogni azienda che vende online. Il consumatore online si aspetta un servizio care a lui dedicato con opzioni sempre più nuove e avanzate per il tracciamento e la consegna dei prodotti che ha ordinato. Questi cambiamenti nei riguardi degli acquisti online sono destinati a permanere e a radicarsi nel
Mercato. La nostra missione è far capire ai potenziali clienti che, se vogliono essere competitivi online, non solo devono essere strategicamente preparati alla continua evoluzione del mercato, ma sono tenuti a saper gestire in maniera perfetta tutto ciò che coinvolge il flusso dei prodotti dal magazzino all’indirizzo finale di destinazione”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok