EFFER 525 + CRAWLER CWE / Come superare i limiti imposti da terreno ripido e luoghi stretti

Martedí, 27 Gennaio 2015

Bresciani Autotrasporti, già possessore di una Effer 585, ha scelto ancora una volta la qualità di queste gru per il suo parco macchine. Il cingolato CWE 525 è stato presentato in anteprima assoluta al SAIE 2014 di Bologna. Sul mezzo, largo 1,85 m con altezza massima di 2,50 m e lunghezza inferiore ai 5 m è stata installata la gru Effer 525 nella sua massima configurazione, cioè completa di snodo supplementare, verricello da 2 ton e piattaforma per lavoro aereo degli operatori.
La stabilizzazione con sistema a doppia V è gestita tramite il radiocomando Scanreco dal sistema elettronico di controllo Progress, di serie sul modello 525, garantendo le massime performance in tutta sicurezza.
Con 3000 kg di zavorra removibile (optional) la gru risulta stabile e affidabile anche lavorando con il braccio esteso in orizzontale. I cingoli del carro hanno una forza di trazione di 65,85 kN, consentendo al mezzo di muoversi con agilità anche sui terreni scoscesi e sterrati. Il mezzo CWE 525 è azionato da motore diesel abbinato a un motore elettrico per lavorare anche all’interno di strutture chiuse. In più, è facile trasportare il CWE 525: il peso totale è di sole 13 t!
Queste caratteristiche fanno del CWE 525 un progetto estremamente ambizioso: quello di installare una gru dalla capacità di sollevamento superiore alle 50 txm su un mezzo semovente capace di raggiungere zone operative generalmente off-limits. L’esperienza nel settore di due aziende storiche come Effer e Brennero Gru consente di rispondere alle esigenze operative più differenziate con altissimi livelli di personalizzazione e fornitura di specifici accessori.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok