DAIMLER TRUCK In Belgio un Mercedes-Benz Actros speciale effettua la manutenzione dei binari

Giovedí, 30 Novembre 2023

AH Vrij, un'azienda di Wateringen, nei Paesi Bassi, specializzata in opere paesaggistiche, scavi e infrastrutture, ha commissionato un Mercedes-Benz Actros con carrozzeria da escavatore e sottocarro ferroviario per la manutenzione delle linee ferroviarie nei Paesi Bassi e in Belgio.

L'azienda familiare di terza generazione, fondata 65 anni fa, ha scelto l'Actros giallo per il suo ultimo acquisto. La vernice è necessaria per la certificazione. Il camion con la stella a tre punte è un veicolo a tre assi con un grande soffiatore doppio.

Da quando è stato completato, il veicolo non si è mai fermato". L'Actros con l'"aspirapolvere" pulisce il tunnel di Schiphol quattro volte all'anno, rimuovendo polvere, sabbia, lattine e carta. L'impresa impiega 27 notti per portare a termine questa operazione. AH Vrij "aspira" a fondo anche un tunnel ferroviario di sette chilometri in Belgio in dodici fine settimana.

Con il supporto della concessionaria Mercedes-Benz Truck Bedrijven, Rick Vrij ha deciso di ampliare la flotta con questo camion a 3 assi e ha ordinato un Mercedes-Benz Actros 3351L, 6x4, in base alle sue dimensioni compatte e al suo peso lordo di 33 tonnellate.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok