CLS / A Ecomondo l'innovazione per la logistica del riciclo
Quest’anno CLS rinnova la propria partecipazione ad Ecomondo insieme ai partner HSM e Hyster. L’azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori e mezzi e attrezzature per la logistica, esporrà dal 7 al 10 novembre presso la Fiera di Rimini le sue soluzioni di punta per ottimizzare la gestione dei rifiuti con focus su produttività, sicurezza, assistenza e consulenza.
Presso lo stand CLS saranno esposti alcuni prodotti rappresentativi dell’innovazione in movimento per il riciclo. Innanzitutto si troveranno due tra le presse più interessanti del partner HSM, che consentono di compattare e distruggere ogni tipo di materiale di scarto: la pressa HSM VK 5512 e la pressa verticale HSM V-Press 818. Anche per quanto riguarda i carrelli Hyster verrà esposto un modello studiato per ridurre l’impatto ambientale. Si tratta del carrello termico Hyster Fortens H3.0FT con pinze per balle cascade.
All’interno del proprio stand CLS presenterà inoltre le proprie innovazioni in movimento in cui le soluzioni ad alta produttività si coniugano con nuovi servizi legati a sicurezza, assistenza e consulenza.