CEVA Holdings LLC - I risultati del terzo trimestre conclusosi il 30 settembre 2013

Lunedí, 18 Novembre 2013

CEVA Holdings LLC ha annunciato i risultati per i tre mesi chiusi al 30 settembre 2013. Il trimestre ha mostrato una continua ripresa del business di CEVA. La società ha inoltre registrato un significativo miglioramento del capitale circolante netto, e la sua più forte prestazione in Contract Logistics in più di due anni. “Il business di CEVA sta migliorando e io sono lieto di comunicare che abbiamo fatto progressi nel trimestre - ha detto il CEO di CEVA Marvin Schlanger - Mentre il mercato globale continua a essere lento, le nostre azioni nel corso dei mesi precedenti hanno rafforzato la posizione finanziaria della società risultante in vera trazione nel mercato e una solida posizione di cassa. I volumi OceanFreight sono stabili, ma ci rendiamo conto che i nostri volumi Trasporto aereo non sono dove noi vogliamo che siano. Stiamo lavorando per risolvere questo e rafforzare il traffico merci nei prossimi trimestri. Abbiamo aggiunto le risorse per il nostro Freight Management e team di sviluppo del business. Ciò catalizzerà una nuova crescita per la nostra rete di trasporto merci”. I ricavi per i tre mesi chiusi al 30 settembre, 2013 sono stati di 2.103 milioni di dollari, passando da milioni 2.278 dollari del corrispondente periodo del 2012, principalmente per effetto dei volumi Trasporto aereo.
Nel corso del terzo trimestre, CEVA ha continuato ad investire in nuove imprese. Queste includono un rapporto allargato con Ford, un nuovo contratto di tre anni con Michelin; un contratto espanso con Avon, l'aggiunta di Rolls-Royce e Pigeon come parte di un nuovo centro logistico inaugurato a Singapore; creazione di un campus tecnologico a Nashville, un nuovo polo sanitario a Miami e l'apertura del secondo centro della società per la logistica d’eccellenza al servizio dell’Asia-Pacifico .
Come precedentemente annunciato, Marvin Schlanger andrà in pensione come Direttore Generale con decorrenza dal 2 gennaio 2014, riprendendo la sua posizione come presidente non esecutivo del consiglio di amministrazione. Il suo successore sarà Xavier Urbain, che porta a CEVA una lunga e brillante carriera nel settore della supply chain, compreso il servizio nel Consiglio di Gestione e Consiglio di Amministrazione e in diverse posizioni di senior executive presso Kuehne + Nagel e come CEO di ACR Logistics.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok