CARRIER / collectcargo.com punta sul Vector per pharma e surgelati

Martedí, 14 settembre 2021

Sulle strade per collect Srl SB, stratup innovativa concepita da Raffaele Casilli, il primo semirimorchio isotermico equipaggiato con un gruppo Carrier Vector1550, dotato di Certificazione Pharma conforme al protocollo delle direttive GDP, dalle pareti rinforzate per garantire anche il trasporto di prodotti surgelati e limitare la dispersione termica, che potrebbe influire sulla qualità delle merci trasportate. “In passato – afferma Raffaele Casilli - abbiamo utilizzato alcune unità Vector di prima generazione, acquistate dall’azienda di famiglia tra il 1999 e il 2000. Oggi, in seguito a ragionamenti, riflessioni e valutazioni, cogliamo l’opportunità della disponibilità immediata di questo nuovo allestimento, estremamente congeniale alle esigenze della nostra struttura operativa”.
Il semirimorchio - prodotto dalla spagnola Lecitrailer - è equipaggiato con il sistema Reyesol di Fiway per monitoraggio, tracciamento e rilevamento temperature a distanza. Questo allestimento in particolare verrà trainato-movimentato dall'azienda Valerio Romano di Baronissi, in provincia di Salerno, aggregata a collect Srl SB collectcargo.com. Startup e società benefit, collect nasce per contribuire alla digitalizzazione del trasporto. “L’obiettivo – spiega Raffaele Casilli – èrendere più efficiente l’intera catena di approvvigionamento e migliorare la visibilità sui processi di trasporto e stoccaggio”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok