BOMI GROUP / Con l'acquisizione del Gruppo Vercesi nasce un top player nella filiera del pharma

Martedí, 4 Maggio 2021

Bomi Group, multinazionale leader nel campo della logistica integrata al servizio del settore Healthcare, annuncia l'acquisizione del Gruppo Vercesi, storica azienda lombarda specializzata nel trasporto e stoccaggio internazionale a temperatura controllata di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali, tra cui materie prime e prodotti finiti.
Grazie a questa operazione, Bomi Group consolida la posizione di leadership nel mercato europeo del trasporto farmaceutico. Paola Vercesi continuerà a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato della società e guiderà la nuova Business Unit dedicata al trasporto FTL / LTL nazionale e internazionale. Stefano Camurri, responsabile Italia e Francia di Bomi Group, sarà il presidente esecutivo.
Con oltre 60 anni di storia nel settore dei trasporti a temperatura controllata e nello stoccaggio di prodotti farmaceutici e derivati, e una posizione significativa nel settore del trasporto sanitario in Europa, Vercesi ha consolidato negli anni una flotta di 120 trattori stradali per il traino di 135 semirimorchi a temperatura controllata. Da quest’anno è operativo il nuovo Green Thermo Park, situato su una superficie complessiva di 85mila mq a Pozzuolo Martesana. La superficie coperta di 27.500 mq è interamente a temperatura controllata.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok