BAUMA 2013 / Iveco al salone internazionale delle costruzioni

Venerdí, 12 Aprile 2013

Appuntamento internazionale per Iveco con la partecipazione, a Monaco di Baviera, alla 30esima edizione del Bauma. L'evento si svolgerà dal 15 al 21 aprile e interesserà tutte le soluzioni off-road di casa Fiat Industrial. L’area Iveco, di oltre 2.600 metri quadrati, sarà collocata all’interno dell’esposizione di Fiat Industrial. Accanto a Iveco saranno presenti anche i marchi New Holland Construction e FPT Industrial. I visitatori avranno la possibilità di ammirare la gamma completa di veicoli: dai piccoli furgoni agli autocarri a cassone ribaltabile snodabili, dai miniescavatori dal peso inferiore alla tonnellata fino agli escavatori da cava da 60 tonnellate. Ogni veicolo metterà in mostra le principali caratteristiche che lo rendono adatto a un lavoro in cantiere o all’impiego in cava: la capacità di operare su terreni accidentati e irregolari, il comfort della cabina, l’ergonomia e
la flessibilità di utilizzo. Tra i veicoli della gamma pesante e media saranno esposti un nuovo Trakker AT 440T 45 WT/P, veicolo con una cabina completamente rinnovata, che rappresenta la soluzione ideale per missioni off-road e il nuovo Stralis Hi-Way, premiato come “Truck of the Year 2013”, nella versione Euro VI modello AS 440S50 T/P. Tra gli altri, inoltre, un Eurocargo 75 “E”, ribaltabile con gru da 75 tonnellate e un 80 “E”, un vero e proprio autotreno, grazie alla sua capacità di traino pari a 11,5 tonnellate. A completare l’offerta dei pesanti, sarà esposto un Dumper Astra HHD9 8x6 ADT da 30 metri, ideale per gli impieghi in grandi cantieri ed escavazione a cielo aperto, anche in presenza di difficili condizioni del terreno, che si contraddistingue per la sua struttura robusta. Per la gamma leggera sarà invece esposto il versatile Daily, nella versione 55S17 DW a trazione integrale, con cambio Sonntag, con varie opzioni per differenti soluzioni di trasporto.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok