ALLISON TRANSMISSION / Nuovo Polo Multifunzionale in Olanda

Venerdí, 21 Febbraio 2014

Allison Transmission Holdings ha inaugurato a Sliedrecht (nel Sud dell’Olanda) un nuovo Polo Multifunzionale di ben 3.171 mq. Obiettivo della nuova struttura è poter offrire la migliore assistenza ai clienti di Europa, Medio Oriente e Africa, centralizzando diverse funzioni quali: la distribuzione di parti di ricambio, la customizzazione del prodotto e la formazione per i clienti della regione EMEA. “Il nuovo Polo aumenta ulteriormente la capacità di Allison di fornire ai costruttori trasmissioni ‘pronte da installare - afferma Michael Headly, Senior Vice President Global Marketing, Sales and Service di Allison Transmission - Ai clienti vogliamo fornire la miglior qualità globale, e questa comprende servizi come quelli disponibili nel nuovo Polo multifunzionale”.
Questo Centro di servizi integrati per il cliente sarà di supporto a costruttori (OEM) e utilizzatori finali dei prodotti Allison Transmission. La scelta di costruire un Centro ricambi e un Centro di Customizzazione prodotto vicino alle principali sedi di produzione di autobus e veicoli commerciali conferma l’impegno di Allison a garantire la soddisfazione del cliente.
Nel nuovo Centro ricambi olandese Allison ha incluso un reparto dedicato alla formazione tecnica dove utilizzatori finali e responsabili dell’assistenza potranno approfondire la propria conoscenza delle trasmissioni completamente automatiche e aumentare le proprie abilità tecniche. I partecipanti ai corsi saranno seguiti da istruttori certificati Allison Transmission e si potranno esercitare su esemplari di trasmissioni Allison che potranno smontare e rimontare per poter riprodurre le reali attività di manutenzione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok