ZF / 'Together in Motion': nuove collaborazioni e Aftermarket con novità di prodotto

Martedí, 14 settembre 2021

ZF Aftermarket vuole offrire un'esperienza di mobilità attraente per tutti e l’innovativa tecnologia ZF per autovetture, veicoli industriali, rimorchi ed autobus darà un contributo decisivo. Prodotti nuovi come i sensori ABS modulari WABCO e il servofreno elettrico TRW per veicoli elettrici rappresentano un esempio del portafoglio di prodotti orientato al futuro che sarà presentato all'evento Digital ZF Aftermarket all'Automechanika 2021 dal 14 al 16 settembre. Un tema chiave della fiera digitale è la sostenibilità. Offrire soluzioni di rigenerazione, riparazione e retrofit per risparmiare materiale e ridurre le emissioni è un elemento della roadmap per la sostenibilità di ZF; continuare a produrre energia verde per le sue fabbriche è un altro fattore. Per la prima volta, ZF Aftermarket presenterà l'etichetta #greenaftermarket per una gamma di pastiglie freno TRW.
La digitalizzazione della mobilità sta prendendo velocità. Di conseguenza, le esigenze individuali dei clienti in termini di flessibilità, velocità e comfort stanno aumentando. Per questi motivi, come già anticipato prima, insieme ai suoi partner ZF Aftermarket vuole offrire esperienze di mobilità attraenti per tutti. «I nostri valori basati su fiducia, passione e cura non solo determinano le nostre realizzazioni nell’ambito dei servizi, ma si esprimono anche nell'esperienza di mobilità individuale dei nostri clienti - in ogni punto della catena di valore». Queste le parole del manager Holger Hättich- Head of Customers & Strategy di ZF Aftermarket.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok