ZF / Proseguito percorso strategico e definita la rotta per sviluppo economico

Venerdí, 17 Marzo 2023

In un 2022 eccezionalmente impegnativo, l’azienda tecnologica ZF ha proseguito il suo percorso strategico e ha definito la rotta per lo sviluppo economico.

Alcune aree saranno aperte a potenziali partner e investitori, mentre altre dovrebbero essere in grado di agire in modo più efficiente e a più stretto contatto con il cliente attraverso fusioni. Questi passaggi mirano ad allineare ZF verso il futuro in modo ancora più netto e ad aumentare ulteriormente il profitto. Nell’anno fiscale 2022, l'azienda ha generato un fatturato di 43,8 miliardi di euro, con un aumento del 14 per cento rispetto all'anno precedente. L’EBIT rettificato è di 2,0 miliardi di euro (2021: 1,9), con margine EBIT rettificato del 4,7 per cento (2021: 5,0).

Con questi risultati, ZF ha raggiunto le sue previsioni, adattate in autunno, che dal punto di vista dell’azienda non sono sufficienti per far fronte a un cambiamento accelerato in tempi di trasformazione. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok