ZF / Importante traguardo: prodotti due milioni di motori elettrici

Giovedí, 1 Dicembre 2022

ZF ha raggiunto il traguardo dei due milioni di motori elettrici prodotti. L'azienda tecnologica fornisce ai costruttori automotive motori elettrici per diverse tipologie di veicoli, dagli assali ibridi ed elettrici per le autovetture elettriche fino alle unità elettriche centrali per i veicoli commerciali e industriali. I due milioni di unità prodotte contribuiscono in modo significativo alla riduzione delle emissioni di CO2.
Già nel 2008, l'azienda è stata il primo fornitore di serie in Europa a lanciare sul mercato un motore elettrico per un veicolo mild hybrid di segmento premium. Da allora, ZF non solo ha ampliato il proprio portfolio di prodotti con innovazioni tecnologiche, ma ha anche fortemente sostenuto la tendenza verso l'elettrificazione dei motori delle autovetture, per ridurre le emissioni di CO2. Soprattutto negli ultimi anni, questo è andato di pari passo con una massiccia espansione della capacità produttiva che ha consentito a ZF di adattarsi al crescente numero di richieste e all'elevata domanda di mobilità elettrica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok